Per quanto riguarda il piano di contenimento dei rumori del COMUNE Il Piano è liberamente scaricabile e consultabile dal sito http://www.comune. mantova.it/index.php/ambiente/ inquinamento-acustico/671-pda- rumore-strade-comunali e il pubblico ha a disposizione 45 giorni dalla data di pubblicazione (18.07.2013 —– 02.09.2013) per presentare eventuali osservazioni. Queste ultime verranno dunque integrate e recepite prima della trasmissione del Piano d’Azione alla Commissione europea.
Per quanto riguarda la PROVINCIA i cittadini e gli Enti interessati, entro il 2 settembre 2013, cioè entro i 45 giorni dalla pubblicazione, possono presentare eventuali osservazioni che potranno essere inviate tramite PEC aprovinciamantova@legalmail.it oppure via mail non certificata asicurezzastradale@provincia. mantova.it indicando espressamente nell’oggetto “Piano di Azione sul Contenimento del Rumore”. Tali commenti verranno integrati e recepiti prima della trasmissione finale del Piano d’Azione alla Commissione Europea.
Il piano è consultabile qui: http://www.provincia. mantova.it/news_detail.jsp?ID_ NEWS=1304&areaNews=11& GTemplate=default.jsp